Eileen Korey Va dal Parrucchiere e Fa Una Drammatica Scoperta: “Cos’è Quel Segno sulla Testa?”

A volte prendersi cura di noi stessi, oltre ad essere gratificante, può salvarci la vita. Lo sa bene Eileen Korey, giornalista di Cleveland, che era andata dalla sua parrucchiera di fiducia per sistemarsi i capelli.

Eileen Korey capelli

Andare dal parrucchiere è uno dei momenti preferito da noi donne. Qui, infatti, tutte noi ci sentiamo a nostro agio e ci lasciamo andare a momenti di coccole e relax per sentirci meglio con noi stesse. La protagonista della storia che stiamo per raccontare ha attribuito alla sua parrucchiera il merito di averle salvato la vita.

Eileen Korey
in foto: Eileen Korey

L’estetista, però, ha notato qualcosa di anomalo sul cuoio capelluto di Eileen e le ha scattato una foto: “Anche se si trattava di una macchia non superiore al centimetro aveva molte punte e colori diversi. Inoltre, era comunque un segno che non avevo mai avuto” ha raccontato la giornalista.

Eileen Korey melanoma

La donna si è quindi recata da un dermatologo, che le ha riscontrato un melanoma, per fortuna ancora sotto controllo. Dopo aver visitato la donna, lo specialista ha prenotato una biopsia. Il risultato dell’esame ha stravolto completamente la donna. La diagnosi è stata un melanoma allo stadio 0, fortunatamente comparso solo sulla superficie della pelle. A breve Eileen subirà un piccolo intervento di rimozione del melanoma.

Ora la donna dovrà operarsi per eliminare il tumore, ma la sua vita è salva.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento