Eleonora Brigliadori: “Meglio Morire che Vaccinarmi Contro il Covid”

Alle esternazioni controcorrente di Eleonora Brigliadori, ex annunciatrice Mediaset oggi opinionista sui più disparati argomenti, siamo più o meno abituati.

Eleonora Brigliadori Meglio Morire

Gli ultimi suoi commenti sul vaccino anti Covid, però, hanno spiazzato l’opinione pubblica. Ecco quanto dichiarato dalla presentatrice:

Chi oggi gioca a fare Dio, è veramente da fermare: ma io non permetterò a nessuno di incrinare la mia anima e di bloccare la mia evoluzione e sono pronta a morire se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi ad alcunché. Ci saranno molte persone che, come me, preferiranno la morte, perché morire in Cristo vuol dire risorgere, mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali, ma solo dare vita a un mondo degenerato. Questo è il più profondo attacco che si possa fare alla vita umana; quello che non viene detto da nessun Tg, da nessun giornale e da nessuna rivista è che la tecnologia satanica che è stata scoperta pochi anni fa è entrata in questo nuovo vaccino, che modifica profondamente la tecnica dei vaccini precedenti e che distruggerà il genoma umano.

E conclude: “Segna l’apertura dei sigilli che sono sacri e che non dovrebbero essere toccati da nessun uomo che non li modifichi attraverso una pura azione spirituale, in piena libertà e con la collaborazione di Cristo, come Cristo comanda e come comanda la legge di Dio“.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento