Categorie
Attualità

Eleonora Daniele alla Figlia: “Non Vedo l’Ora di Conoscerti”



Eleonora Daniele è in dolce attesa e ha reso pubblica la sua estrema felicità. Questa gravidanza sta portando molta gioia nella vita della nota conduttrice, una gioia che ha voluto presto condividere con il suo pubblico già a partire dai social.

Lo ha fatto con una sorta di lettera aperta diffusa su Instagram, in cui parla con la sua Carlotta, che ancora non è nata ma è già parte importantissima della sua vita. La presentatrice di Storie Italiane, punta di diamante di Rai 1 grazie agli elevati ascolti che raccoglie tutte le volte che va in video, non vede l’ora di conoscere la bambina nei suoi aspetti peculiari, dal visino al carattere.

La gravidanza di Eleonora Daniele arriva in un momento particolarmente fortunato della vita della donna, quasi a coronamento di uno stato di serenità e pienezza. Ha celebrato da poco il matrimonio con lo storico compagno – dieci anni felici insieme – Giulio Tassoni. Vita privata perfettamente intrecciata con la vita lavorativa e pubblica, data la sua stabile carriera in Rai. Per molti, è il volto mattutino di Rai 1, una perfetta padrona di casa, sempre sobria ed elegante, mai eccessiva.


Su Instagram, come si evince dalla foto, scrive un emozionante pensiero dedicato e indirizzato proprio a Carlotta, mentre lascia intravedere con orgoglio un piccolo pancino. Ecco le sue parole: “L’attesa di conoscerti … sento che anche tu scalpiti qui dentro … chissà che carattere avrai .. e quanto sarai bella.. è un ‘emozione unica immaginarti con tutta la dolcezza che avrai, non so se ti resisterò ..

In un’intervista con Mara Venier a Domenica In, Eleonora aveva espresso chiaramente le sue idee sulle aspettative dalla vita di madre. Ha palesato il forte desiderio di una vita semplice e tranquilla, come quella della sua provincia d’origine, lontana dai clamori della città e soprattutto ricca di buoni sentimenti e valori, che ravvisa ormai relegati solo ai piccoli centri di un’Italia sempre più complessa.

E noi siamo sicuri che sarà un’ottima mamma. Auguri!

Lascia un commento