Categorie
Attualità

Emanuela Folliero, Ex di Stefano D’Orazio, Racconta: “Ecco Cosa è Successo il Giorno Prima della Morte”

La conduttrice televisiva Emanuela Folliero ex di Stefano D’Orazio ha raccontato un fatto curioso che le è capitato il giorno prima che scomparisse il batterista.

Emanuela Folliero Ex di Stefano D'Orazio

Dopo la morte dello storico ex-batterista dei Pooh Stefano D’Orazio molti vip si sono stretti nel cordoglio dell’uomo che in molti conoscevano molto bene.

Tra di loro c’è anche Barbara D’Urso, che è stata sua testimone di nozze, ma anche Emanuela Folliero, che è stata fidanzata del recente scomparso per un periodo di circa due anni un ventennio fa.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao Stefano caro e prezioso amico mio . La tua allegria la tua ironia , la tua profonda sensibilità, la tua Titti la tua Paola ! E adesso come faremo! AMICI PER SEMPRE ! è una promessa ! Ma ci mancherai tantissimo. #stefanodorazio #pooh

Un post condiviso da Emanuela Folliero (@emanuelafolliero_official) in data:

“Ciao Stefano caro e prezioso amico mio. La tua allegria, la tua ironia, la tua profonda sensibilità, la tua Titti, la tua Paola! E adesso come faremo! AMICI PER SEMPRE, è una promessa! Ma ci mancherai tantissimo” Il suo saluto verso l’ex realizzato su Instagram, la donna infatti aveva mantenuto un rapporto saldo con D’Orazio anche dopo la rottura, instaurando un’amicizia anche con la sua nuova moglie.

In una recente intervista del Corriere della Sera Emanuela ha raccontato: Della sua morte da una telefonata di un amico, ma la cosa incredibile è stato il giorno prima. Stavo sistemando un armadio e ho trovato una scatoletta con dentro regalino del battesimo di mio figlio, tra cui una catenina con un ciondolo con i segni zodiacali e scritto ‘ad Andrea, tuo Stefano’. Una catenina che non vedevo da 12 anni. Ho avuto un brivido. Pure mio marito che è super razionale è rimasto colpito dalla coincidenza della catenina e l’abbiamo appesa in cucina. Certo è tutto così strano, che ancora non ci credo”.