Esce Fuori Strada e Finisce in un Fossato, Addio al Vigile del Fuoco Davide Zavattin. Aveva 38 Anni

In un incidente automobilistico sulle strade di Cinto Caomaggiore (Venezia) ha perso ieri la vita Davide Zavattin, 38 anni. La vettura guidata dal giovane è finita in un fosso e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, lo hanno estratto dal veicolo ormai morto. La donna che era a bordo con lui è rimasta ferita.

Davide Zavattin

Davode Zavattin era un artigiano, volontario dei vigili del fuoco. In seguito alla morte dei tre pompieri di Alessandria aveva postato sui social: “Io da vigile del fuoco oggi è un giorno di dolore per tutto il corpo. Tre colleghi hanno perso la vita alla fine per fare il proprio mestiere che sicuramente erano fieri di farlo e mettevano al servizio per le persone. Condoglianze alle famiglie e un riposo alle vittime. Fiero di essere un vigile del fuoco.

In un commento in sua memoria qualcuno ha scritto: “Un ragazzo con un grande cuore, sempre sorridente, allegro e disponibile. Resterà sempre presente nei nostri cuori“. Ora gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire cosa sia successo esattamente su quella strada.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento