Da lunedì 15 giugno non si hanno più notizie del 29enne, è scomparso da Brienza in provincia di Potenza.
Luigi Cucciolillo, 29 anni è scomparso da Brienza in provincia di Potenza lunedì 15 giugno, e da quel giorno il suo cellulare risulta spento.
Aveva avvertito la famiglia che doveva recarsi a Torino per recuperare delle attrezzature da trekking per un’uscita che aveva in programma. Il ragazzo infatti risiede a Torino da 10 anni, dove è rimasto a lavorare dopo la laurea ottenuta al politecnico. In seguito avrebbe dovuto spostarsi in una località appenninica in Emilia-Romagna dove però non sarebbe mai arrivato. Da quanto è stato scoperto il giovane non ha mai percorso alcun tratto autostradale a bordo della sua macchina.
La sorella, Loredana Cucciolillo ha lanciato l’appello di ricerca a nome della famiglia per ritrovare il giovane scomparso: “Luigi, per favore torna da noi oppure fatti sentire il prima possibile, siamo molto preoccupati e non abbiamo tue notizie ormai da tempo. Ci basta anche una telefonata”.
Luigi è castano, alto 164 cm, e ha gli occhi azzurri, quando è scomparso indossava dei Jeans chiari e una maglia beige e viaggiava con appresso uno zaino e una valigia. Porta degli occhiali con una montatura scura e ha una cicatrice nella zona lombare, e guida una Fiat Punto Celeste (DT557GE).