Categorie
Attualità

Ezio Greggio Ritorna a Striscia La Notizia e Parla di Covid: “Un Dramma”

Lo storico conduttore di Striscia la Notizia si è raccontato preoccupato per ciò che sta accadendo nel mondo dello spettacolo, ora tornerà a condurre il programma senza pubblico.

Ezio Greggio Ritorna a Striscia La Notizia
IL RITORNO A STRISCIA LA NOTIZIA

Dopo l’addio di Ficarra e Picone, a condurre lo storico Tg satirico Striscia la Notizia tornerà il classico duo composto da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Ma il programma ideato da Antonio Ricci tornerà in onda senza pubblico stavolta, a causa del covid ovviamente non sarà permesso l’ingresso a nessuno al di fuori della troupe tv.

Ezio Greggio ha recentemente rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, raccontandosi preoccupato per la situazione Covid: “È un dramma, avevamo appena fatto uscire “lockdown all’italiana” per aiutare gli esercenti. Spero riaprano presto”.

L’INTERVISTA DI GREGGIO E IACCHETTI

La coppia è stata ospite al nuovo programma di Antonella Clerici È sempre Mezzogiorno, qui Greggio ha spiegato che è necessario agire anche a favore del mondo dello spettacolo, già colpito abbondantemente dalla crisi: “Se in un cinema da 1000 posti facciamo entrare 100 persone il rischio di contagio è davvero bassissimo”. Mentre Iacchetti ha specificato che questo sarebbe d’aiuto non tanto per i personaggi più noti ma anche per attrezzisti, tecnici e truccatori rimasti senza lavoro negli ultimi mesi.