Categorie
Attualità

Famiglia Distrutta dal Covid: Muoiono Mamma e Papà, Bimbo Rimane Orfano a 4 Anni



Il piccolo Raiden sta per compiere 5 anni, ha perso la madre per covid ad inizio ottobre, pochi mesi prima anche il padre se n’è andato per lo stesso motivo.

Famiglia Distrutta dal Covid

Raiden Gonzalez deve ancora compiere 5 anni, il suo compleanno è vicino ma non potrà festeggiarlo assieme ad i suoi genitori.

IL TRISTE DESTINO DEL PICCOLO RAIDEN

Infatti il piccolo è rimasto orfano, la madre è deceduta ad inizio ottobre a causa del covid, pochi mesi più tardi è toccato al padre che è morto per la stessa causa.


“Gli manca sua madre. Proprio stamattina mi ha detto che desidera rivederla. Cosa posso dirgli? Come posso spiegargli cosa è successo? Allora gli ho detto che ora sono angeli che vegliano su di noi e ci proteggono.” Spiega disperata la nonna materna Rozie alla NBC.

CHI ERANO I GENITORI

Il padre di Raiden lavorava come camionista quando ad inizio giugno ha scoperto che un collega era risultato positivo, pochi giorni più tardi anche lui era già in condizioni disperate e dopo qualche tempo è morto a 33 anni. Mentre la moglie era ancora in lutto ha scoperto di essere positiva, in un solo giorno ha cominciato a sentirsi male per poi morire in poche ore, mamma Mariah è morta a 29 anni lo scorso 5 ottobre.

LEGGI ANCHE: Famiglia Distrutta dal Covid a Gela: Madre e Figlio Morti in Pochi Giorni, Ora È Grave il Padre


LA CURE AMOREVOLI DELLA NONNA

La nonna del bimbo ora si deve occupare di lui, e per il 28 novembre, giorno del compleanno di Raiden la donna ha intenzione di organizzare una festa speciale, con un raduno di auto e mezzi pesanti. “Parteciperanno diversi club di camion, motociclisti, club di Mustang, auto d’epoca, club di jeep, oltre ai vigili del fuoco. Ci sarà un’affluenza enorme” Tutto pur di rendere speciale e luminoso il compleanno del nipotino che non potrà più avere i suoi genitori.