Futuro Della Scuola, Draghi: Abbiamo Investito Nelle Palestre e Tempo Pieno

Il Premier Draghi parla degli investimenti fatti per il miglioramento della scuola.

Investito Nelle Palestre e Tempo Pieno

Nel corso della visita al punto luce di Save the Children nel quartiere capitolino di Torre Angela, il Premier ha affermato: “Stiamo lavorando per creare tantissimi punti luce, portare più sport nella scuola, fare della scuola una comunità“.

Il governo ha investito tantissimo nelle palestre e nel tempo pieno, sono state investite tante risorse in questo e la situazione sta migliorando. L’obiettivo è che i ragazzi tornino a scuola nel pomeriggio. Perché a un certo punto i grandi hanno iniziato a capire che voi siete al primo posto” ha proseguito.

Poi ha detto: “Siete fortunati parecchio ad avere questo posto dove vi vedete tra voi e avete queste persone bravissime che vi vogliono un bene straordinario, perché comincia tutto da lì, dal loro affetto e da quello che sapete darvi tra voi. Appena entri qui si sente un amore pazzesco e vi ringrazio per avermi invitato“.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento