Futuro Della Scuola, Ghizzoni e Manzi: Le Parole di Letta Indicano un Programma ben Preciso

Manuela Ghizzoni responsabile Istruzione Università e Ricerca ed Irene Manzi responsabile Scuola (Pd), si esprimono in merito al futuro della scuola.

Futuro Della Scuola

Le parole pronunciate oggi dal segretario Enrico Letta sono segno di un programma ben preciso per il futuro del nostro Paese” affermano.

La scuola è la leva per scrivere il futuro di cittadini e cittadine, per garantire lo sviluppo e l’emancipazione sociale che sono le chiavi del progresso dell’Italia. In questi mesi, grazie alle Agorà, il Pd ha lavorato su temi e proposte, aprendosi al confronto con insegnanti, dirigenti scolastici, studenti e studentesse, associazioni, esperti e sindacati” proseguono.

Ne abbiamo ricavato idee e progetti che saranno parte e cuore del nostro progetto per la Scuola 2027. Abbiamo su di noi la grande responsabilità di costruire il progetto per il futuro del Paese: mettiamoci al lavoro, insieme” concludono.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento