Gerry Scotti Coronavirus, Prima si “Tocca” per Scaramanzia e Poi Racconta i Momenti Bui

Gerry Scotti è ancora convalescente dopo aver contratto il Coronavirus e non ha potuto prendere parte al programma “Tu Si Que Vales”.

Gerry Scotti Coronavirus

Il noto presentatore si è però collegato da casa sua per salutare i suoi compagni di avventura Belen Rodriguez, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.

All’augurio da parte dell’istruttore di yoga di una pronta guarigione, lo zio Gerry ha risposto simpaticamente “Mi sto toccando”, con tanto di gesto propiziatorio. Non potevamo aspettarci altro da un uomo che ha fatto dell’ironia il suo marchio di fabbrica.

I toni si sono fatti più seri quando Gerry ha ricordato i brutti momenti trascorsi: “Non è stata una passeggiata. Ho visto la storia vera. Tutti sperano di non prenderlo, quando lo prendi speri che sia una di quelle forme per cui te la cavi con la tachipirina… Vedevo dal mio letto quelli della terapia intensiva”.

Per fortuna il peggio è ormai passato.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.