Categorie
Attualità

Gerry Scotti Positivo, Ecco Cosa Succederà a “Caduta Libera”

Dopo Carlo Conti anche il conduttore di Mediaset Gerry Scotti è stato contagiato dal covid, ecco cosa succederà al programma Caduta Libera.

Gerry Scotti Positivo

Anche la televisione italiana deve fare i conti con il covid-19, dopo la positività riscontrata in Carlo Conti, che ha dovuto condurre Tale e Quale Show da remoto lo scorso venerdì, ora anche Mediaset dovrà occuparsi di mettere in salvo Caduta Libera. Infatti il quiz di Canale 5 non potrà contare su Gerry Scotti, risultato positivo al tampone, e che da qualche giorno è in quarantena, impossibilitato dal registrare nuove puntate.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti: “A Scuola Fui Discriminato dai Prof Per Mio Padre”

Oltre a questo imprevisto, il programma potrebbe trovarsi in difficoltà anche perché con il nuovo dpcm la Lombardia, regione in cui si trovano gli studi di Mediaset, nessuno può uscire di casa senza un valido motivo. Per questo motivo il network potrebbe decidere di sostituirlo con episodi inediti di Avanti un altro‘, presentato da Paolo Bonolis.

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento. Sto abbastanza bene e la prima cosa che desidero dire è che voglio essere davvero vicino a coloro che in questo momento sono malati di Covid. Forza e coraggio, non mollate” Aveva scritto il 64enne.

“Per farvi vedere quanto sono vicino a voi, me lo sono preso pure io. Purtroppo temo che prima o poi ce lo dovremo fare tutti, anche se tutti noi pensiamo che non ci capiterà mai. Sono stato rigorosissimo. In famiglia siamo al limite del paranoico”. Conclude Gerry Scotti.