Categorie
Attualità

Gerry Scotti Ricoverato, Ha il Covid e Sembra Essere in Terapia Intensiva



Il noto conduttore televisivo aveva annunciato la positività il 26 ottobre scorso, a quanto pare di recente le sue condizioni si sarebbero aggravate.

Gerry Scotti Ricoverato

Lo scorso 26 ottobre il noto conduttore televisivo italiano Gerry Scotti aveva annunciato la sua positività al virus tramite i suoi profili social. Spiegando di stare tutto sommato ancora bene, con un po’ di febbre ed una tosse leggera.

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento” Il messaggio scritto ai fans.


Da allora però le condizioni di salute del 64enne sarebbero peggiorate, e per dieci giorni è stato ricoverato in terapia intensiva per difficoltà respiratorie, la situazione si sarebbe fatta piuttosto preoccupante. Tuttavia ora sembrerebbe che lo storico volto di Mediaset abbia fatto ritorno nei reparti ordinari dell’ospedale, e il suo stato sarebbe attualmente in via di miglioramento.

LEGGI ANCHE: Carlo Conti Come Sta Oggi? È Finalmente Uscito dall’Ospedale

In questi giorni i suoi fans se lo possono ancora godere attraverso gli episodi dello show “Tu si que vales!”, in quanto le registrazioni avevano avuto luogo ancora diverse settimane fa.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti: “A Scuola Fui Discriminato dai Prof Per Mio Padre”

AGGIORNAMENTO:

Dopo la notizia del ricovero in terapia intensiva la smentita di Massimo Villa, ufficio stampa di Gerry Scotti che a Fanpage ha spiegato:

“Gerry Scotti sta bene e a breve lascerà l’ospedale milanese nel quale è stato ricoverato a causa della febbre provocata dal coronavirus, cui era risultato positivo a fine ottobre. Gerry sta bene, non è mai stato in terapia intensiva” […] ”È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni”