Gianni Morandi, La Mano Non Recupera: “Ancora Non Si Muove”

Dopo il brutto incidente che gli ha provocato gravi ustioni in varie parti del corpo, Gianni Morandi mette al corrente i fan sul suo attuale stato di salute.

gianno morandi la mano

Ho iniziato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra. Nicoletta si muove con molta professionalità e sicurezza, ma continua a ripetermi che dovrò impegnarmi anche da solo, con esercizi quotidiani a casa. La mano, per ora, è quasi priva di mobilità e il percorso che mi porterà alla completa guarigione è ancora molto lungo…. Le altre parti ustionate sono guarite quasi completamente: mano sinistra, ginocchia, gomiti, glutei, orecchio sinistro, centro schiena”.

Ricordiamo che il cantante bolognese perse l’equilibrio mentre bruciava delle sterpaglie nel suo giardino e cadde tra le fiamme. Il rapido ricovero in ospedale e un intervento chirurgico hanno scongiurato il peggio.

I suoi follower non hanno mancato di fargli sentire la loro vicinanza, commentando sul web: “Alla grande Gianni! ❤️ Si vede un po’ di dolore sul tuo viso… ma si vede anche tanto amore in quello di Nicoletta! Presto le tue mani saranno di nuovo perfette per curare ed accarezzare tutto ciò che ami”. Gli auguriamo di migliorare ogni giorno di più.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento