Condividi

Una storia davvero incredibile quella Huoi Ha, uno sperduto villaggio del Vietnam, dove ogni giorno alcuni studenti raggiungono la scuola in un modo impensabile ovvero quello di essere trasportati all’interno di sacchetti di plastica. una situazione di pieno disagio oltre che pericolosa e sembra a momento l’unica soluzione per raggiungere la struttura scolastica.

A rendere nota la situazione sono stati proprio gli insegnanti in quanto hanno girato alcuni video che subito sono diventati virali sul web per dimostrare questa vicenda bizzarra e per alcuni versi incredibile.

la causa per cui questi bambini si sono ridotti a raggiungere la scuola in questo modo è dovuta a diverse inondazioni che ci sono state, il ponte che attraversavano è stato danneggiato, per cui hanno adottato questo rimedio estremo.

il capo del villaggio Vo Giong sono consapevoli della pericolosità e del fatto che il fiume è a rischio inondazioni, per cui ci si augura che presto vengano costruiti ponti percorribili ed accessibili in grado di creare un collegamento sicuro.