Green Pass Obbligatorio per Personale Scolastico, Granato Indignata: c’è Stata un’Azione di Violenza su chi non si è Vaccinato

La senatrice Bianca Laura Granato esprime tutta la sua indignazione riguardo il green pass obbligatorio per il personale scolastico e tutte le misure che ne conseguono.

Green Pass Obbligatorio per Personale Scolastico

Sulla scuola in presenza nessuna ha nulla da ridire. Il problema non è quel 10% di non vaccinati, non fa differenza. Anche perché la popolazione studentesca, giustamente, non ha obbligo. Quello che io trovo assurdo è che si sia agito con violenza sulle persone che magari hanno altre idee di cure, magari si curano con metodi omeopatici e devono avere tutto il nostro rispetto. Tanto, sappiamo, che vaccinati e non vaccinati, sono vettori del contagio” dichiara a Orizzonte Scuola Tv.

I contagi sono aumentati da quando è in vigore il green pass. Perché costringere la gente con il ricatto e la minaccia. Non esiste una logica di buon senso. Esiste un motivo reale per obbligare le persone in questo modo? Si agisce per discriminare le persone su basi scientifiche che non esistono?” continua.

Quali altre misure sono state messe in campo per evitare di chiudere le scuole di nuovo? Non è stato previsto nulla. Quello che è stato fatto l’anno scorso non è stato fatto quest’anno. Fondi molto inferiori rispetto allo scorso anno” conclude.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento