Grandi applausi ieri, un po’ meno per i capelli di Emma Marrone. La cantante ha partecipato ieri fra i grandi ospiti della 70° Edizione del Festival di Sanremo. La sua gradita presenza era legata alla promozione del film di Gabriele Muccino, nelle sale a partire dal 13 febbraio, Gli anni più belli. Emma, che ha un piccolo ruolo nel film, ha calcato il palco dell’Ariston in compagnia degli altri attori e del regista, per poi regalare al pubblico un medley dei suoi pezzi più noti.
Super ospite, quindi, sulle scene che la videro trionfante qualche tempo fa, e nella duplice veste di cantante e attrice. Per l’occasione, ha sfoggiato due look preziosi: il primo abito era firmato Fendi, il secondo era un capo di Giorgio Armani, il tutto incorniciato da scarpe in oro di Jimmy Choo e stupendi gioielli Bulgari. I due look hanno molto colpito i suoi fan, perché diversissimi l’uno dall’altro – uno castigato, l’altro decisamente più sexy – ma entrambi perfetti per l’ottima forma con cui si è presentata Emma.
Solo la scelta del hair-style ha convinto pochissimo: un effetto bagnato sicuramente originale, ma forse poco in linea con l’eleganza e la finezza dei due vestiti. Uno scivolone di stile, che però il pubblico perdona presto! In primis, per la felicità di aver rivisto Emma in splendida forma, sicuramente distante dai problemi affrontati non poco tempo fa. E poi perché la performance canora dell’artista è stata uno dei momenti più belli della serata di ieri, e non solo per i suoi fan.
D’altronde, in fatto di look estremi, non era certo la pettinatura di Emma Marrone la scelta più azzardata: altri artisti hanno osato ben oltre il suo capello effetto bagnato.