Condividi

Nadia Toffa continua tramite i social a tenere al corrente i suoi fan del suo stato di salute. Ecco il suo recente messaggio su Instagram: “Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre; oggi poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre. Buona giornata amici carissimi“.

Post di Nadia Toffa chemioL’inviata de Le Iene sta combattendo contro il cancro da più di un anno. Era infatti il 2 dicembre 2017 quando si sentì male mentre si trovava a Trieste e venne ricoverata. La comunicazione da parte de Le Iene fu questa: «La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati». Fu poi la stessa Toffa a svelare la causa del suo malore, il cancro. Da allora la conduttrice si è allontanata dal piccolo schermo per curarsi, mantenendo sempre i contatti con il suo pubblico tramite il web.

E’ stata spesso al centro di polemiche per alcune sue dichiarazioni in cui definiva il cancro “un dono” o per aver pubblicato un libro sulla sua storia travagliata. Ultimamente si è fatto un gran parlare dei quadri di cui è autrice e che ha messo in vendita ad un prezzo ritenuto da alcuni troppo alto.

Dopo un anno dal primo ricovero, la Toffa è tornata alle Iene e ha dichiarato: “È passato esattamente un anno dal mio malore E’ stato un anno molto difficile, ma grazie all’affetto dei miei amici, dei miei parenti, della mia famiglia e vostro, sono qui e sorrido. E dico viva la vita. Non mollate mai, siate forti! Mi emozionate tantissimo, vi voglio un bene dell’anima. Quanto bene mi avete dato in questo anno, grazie“. Anche ora che le cure continuano, Nadia Toffa dimostra di essere una donna dalla forza incredibile.