Il Prof, La Studentessa e La Madre: il Video dell’Esame Online Dove Tutti Hanno Sbagliato

Ha ricevuto migliaia di visualizzazioni il video che mostra una studentessa universitaria alle prese con un esame di medicina online.

Video dell'Esame Online

La ragazza, dopo aver sbagliato una risposta, viene rimproverata dal docente e sbotta: “Professore, è mai possibile che io ogni volta devo essere mortificata”. Il professore, per niente pentito, ribatte: “Eh figlia mia, al sesto anno parli di divisione cellulare del morto? Ma che ti devo dire? T’hannà arrestà”.

Prende allora la parola la madre della studentessa: “Scusate, io sono la mamma e devo intervenire. Lei sta mortificando mia figlia, ci sono modi e modi di dire. Mia figlia è esaurita, cercate di comprendere, è da stamattina”. E il docente: “E che dobbiamo comprendere? Deve andare a curare la gente, che dobbiamo comprendere? Li ammazza!”.

Ora la battagliera mamma vuole denunciare il fatto al rettore. Intanto i visualizzatori del filmato si sono schierati chi dalla parte della studentessa (e della madre) chi dalla parte del professore.

Ma come riporta l’autore e insegnante Enrico Galiano: “Se uno studente non è preparato, lo bocci, non lo umili. Se tua figlia ha un esame online, tu esci dalla stanza e torni solo quando ha finito.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Un commento su “Il Prof, La Studentessa e La Madre: il Video dell’Esame Online Dove Tutti Hanno Sbagliato”

Lascia un commento