Ha ricevuto migliaia di visualizzazioni il video che mostra una studentessa universitaria alle prese con un esame di medicina online.

La ragazza, dopo aver sbagliato una risposta, viene rimproverata dal docente e sbotta: “Professore, è mai possibile che io ogni volta devo essere mortificata”. Il professore, per niente pentito, ribatte: “Eh figlia mia, al sesto anno parli di divisione cellulare del morto? Ma che ti devo dire? T’hannà arrestà”.
Prende allora la parola la madre della studentessa: “Scusate, io sono la mamma e devo intervenire. Lei sta mortificando mia figlia, ci sono modi e modi di dire. Mia figlia è esaurita, cercate di comprendere, è da stamattina”. E il docente: “E che dobbiamo comprendere? Deve andare a curare la gente, che dobbiamo comprendere? Li ammazza!”.
Ora la battagliera mamma vuole denunciare il fatto al rettore. Intanto i visualizzatori del filmato si sono schierati chi dalla parte della studentessa (e della madre) chi dalla parte del professore.
Ma come riporta l’autore e insegnante Enrico Galiano: “Se uno studente non è preparato, lo bocci, non lo umili. Se tua figlia ha un esame online, tu esci dalla stanza e torni solo quando ha finito.“
Si e voi magari finitela dii condividere il video che aumentato l’esposizione della ragazza