Il Senso di Vuoto di Alberto Matano a La Vita in Diretta: “Successo Tutto all’Improvviso”

In collegamento video con La Vita in Diretta, Maurizio Costanzo ieri ha parlato delle misure precauzionali che mette in atto per limitare al massimo i rischi di un contagio da Covid.

Alberto Matano a La Vita in Diretta

Non porgo la mano a nessuno da circa cinque mesi e premo il pulsante dell’ascensore piegando il dito”, ha raccontato il giornalista, ricevendo l’approvazione in studio Alberto Matano.

So che sei molto attento”, gli ha detto. E Maurizio Costanzo: “Se vuoi mi piglio il covid”. A quel punto Matano: “Nooo! Per carità. Sei attento come tutti noi”.

Quest’ultimo ha poi parlato dei cambiamenti che ci sono stati da quando il Coronavirus si è diffuso in Italia, dichiarando: “Una delle prime cose di cui ci siamo accorti l’anno scorso, qui in studio: all’improvviso non abbiamo più avuto il pubblico. Prima ancora del lockdown, prima ancora che ci fosse la consapevolezza di quello che stavamo vivendo”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.