In Terapia Intensiva da Pochi Giorni, un Altro Medico Lotta Contro il Virus: “Dottore Non Molli Ora”

Carmine Sanseverino, dirigente dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, sta lottando contro il coronavirus e non dà più sue notizie da giorni.

Le ultime parole che ha postato sono state: “Non riesco a postare nulla delle mie condizioni. Sono impegnato a lottare con tutte le mie forze contro questo maledetto virus”. I suoi conoscenti stanno inondando i social di pensieri per lui: “Forza dottore, preghiamo per lei. Si impegni per sconfiggere il virus con tutte le sue forze”, “Sei una speranza per tutti noi. Non mollare”

E ancora: “Nonostante l’assenza di notizie volevo dirti che per me non sei solo un medico, ma un amico come pochi. So che stai lottando per uscire da questo virus maledetto, meschino e assassino che non risparmia, ma sono certa che con la tua forza e volontà riuscirai a distruggerlo. Tutti siamo con te con il cuore e con la preghiera, convinti di vederci a breve ti diciamo tutti a presto”.

Da quando si è scoperto positivo al coronavirus, il dottor Sanseverino ha sempre tenuto aggiornati i suoi conoscenti delle sue condizioni tramite il web. Quando è peggiorato ed è stato portato in terapia intensiva, ha fatto sapere: “Cari amici le mie condizioni cliniche sono in peggioramento. Ora sono in in Cpap, (ventilazione meccanica a pressione positiva continua). Forse mi porteranno in rianimazione”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento