Condividi

In Cina una bambina di 4 anni è stata dimenticata dal padre in auto per nove ore ed è deceduta. Mentre la portava all’asilo, il padre ha ricevuto una telefonata ed è uscito dalla macchina per rispondere. Quando è rientrato, ha dimenticato di far scendere la piccola e ha parcheggiato l’auto. La temperatura superava i 30 gradi.

Dimentica La Figlia in Auto

La madre, quando all’asilo le hanno detto che la bambina non si era presentata, ha allertato i soccorsi. Qi Qi, questo il nome della piccola, giaceva in fin di vita sui sedili posteriori del veicolo. Trasportata d’urgenza in ospedale, è deceduta poco dopo.

Il padre ha confessato di non essersi ricordato di farla uscire dalla macchina, ma ha accusato l’asilo di non averli avvertiti dell’assenza di Qi Qi: “Di solito chiama o invia messaggi ai genitori se uno studente non si presenta. Se avessero chiamato, lo avrei notato prima“.

Secondo i tabulati delle chiamate, l’uomo ha ricevuto una telefonata alle 8:46, durata 12 secondi. Poi si sarebbe messo a giocare col suo smartphone.