Categorie
Attualità

Iva Zanicchi Ricoverata per Covid, Le Sue Condizioni Sono Peggiorate



Alla cantante è stata diagnosticata una polmonite bilaterale, è comparsa una nuova patologia dopo essere stata contagiata dal covid-19, ad annunciarlo è stata lei stessa tramite il suo profilo Instagram.

Iva Zanicchi Ricoverata per Covid

Da qualche giorno era giunta la notizia che la famosa cantante italiana Iva Zanicchi era positiva al coronavirus, oggi la donna ha finalmente dichiarato le sue condizioni in prima persona tramite un video post su Instagram.

Si trova ora ricoverata nell’Ospedale Vimercate in Brianza, ma ha tranquillizzato i suoi fans nonostante abbia ammesso di soffrire di una polmonite bilaterale, ringraziando anche il personale ospedaliero che si sta occupando di lei.


LEGGI ANCHE: Zanicchi su Polemica Minigonna a Scuola: No se è Troppo Corta

“Purtroppo sono finita in ospedale, perché c’ho la polmonite bilaterale. Io sono fiduciosa, anche se gli altri che mi dicono che ce la farò, mi preoccupano un po’. Adesso sono abbastanza tranquilla comunque, anche se quando arriva la sera vado in crisi”. Racconta riguardo il peggioramento e l’evoluzione della malattia.

 “Qui mi curano bene, il personale è gentile con me. Godetevi questa giornata di sole bellissima e state attenti. Questi infermieri arrivano qui, con la tuta degli astronauti, giustamente perché si devono proteggere dal virus. Conclude per poi mostrare il personale che la stava visitando ringraziandoli in prima persona.