Categorie
Attualità

La Felicità di Gerry Scotti: “Diventerò Nonno Per La Prima Volta”


Durante la trasmissione Verissimo, Gerry Scotti ha sorpreso tutti con una bella notizia: a breve diventerà nonno. Suo figlio Edoardo, infatti, sta per avere una bambina, concepita durante la forzata clausura dei mesi scorsi:

gerry scotti

Mio figlio ha fatto ciò che hanno fatto tutti quelli che potevano farlo durante il lock-down: avremo un sacco di nascite verso la fine dell’anno. Ha pensato bene, e penso lo abbiano voluto, di avere un figlio. Questo è avvenuto. Ci siamo trovati i primi giorni di timida riapertura del lock-down, mio figlio mi è venuto incontro, aveva uno strano pacchettino in mano ed era un ciuccio. Sono contento per loro e ho un cruccio piccolo: io figlio unico ho fatto un figlio unico, adesso mi aspetto dei nipotini multipli.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti: “A Scuola Fui Discriminato dai Prof Per Mio Padre”

Prima di dare la bella notizia, Scotti aveva parlato alla conduttrice Silvia Toffanin dei suoi timori riguardanti il settore dello spettacolo, in crisi a causa del covid:Patisco più nell’insieme, vedendo che è in difficoltà tutto il nostro settore, lo spettacolo in generale, ma anche la musica, il teatro. Questo rallentamento non ha fatto bene a nessuno e anche il fatto che siamo riusciti a riprendere nella normalità, per la gente a casa è stato un segnale molto importante”.