Condividi

Recentemente operata per un tumore al seno, l’attrice Sabrina Paravicini posta spesso sue notizie sui social per aggiornare i fan sul suo stato di salute.

Ricrescita dei Capelli Dopo La Chemio

L’ultima foto la ritrae con la mano tra i capelli, che stanno ricrescendo dopo la chemioterapia, e la didascalia che dice: “Stanca. Già a letto. È bellissimo accarezzare i capelli, affondare le dita fino alla radice. Ascolto la musica di Be Kind. Buona notte a tutti voi“.

Solo qualche giorno prima Sabrina aveva dichiarato la propria soddisfazione nel vedere rispuntare i capelli scrivendo: “Dopo otto mesi senza capelli, stamattina mi sveglio e mi ritrovo spettinata! Spettinata! Scompigliata! Mi passo una mano tra i capelli. Cerco di aggiustarli felicemente in difficoltà, sembro un cactus 🌵 sarà difficile tenerli a posto, sarà difficilissimo farli crescere. Chissà quando ricomprerò un flacone di balsamo o userò di nuovo l’asciugacapelli. Ma oggi è felicità di essere finalmente spettinata! Buona domenica a tutti voi.

L’attrice ha voluto raccontare la sua storia anche in un documentario, B33, mentre in passato aveva girato BeKind, un corto che parla del figlio Nino, malato di Asperger.