La Felicità di Sabrina Paravicini per La Ricrescita dei Capelli Dopo La Chemio: “Che Sensazione Affondarci Le Dita Dentro”

Recentemente operata per un tumore al seno, l’attrice Sabrina Paravicini posta spesso sue notizie sui social per aggiornare i fan sul suo stato di salute.

Ricrescita dei Capelli Dopo La Chemio

L’ultima foto la ritrae con la mano tra i capelli, che stanno ricrescendo dopo la chemioterapia, e la didascalia che dice: “Stanca. Già a letto. È bellissimo accarezzare i capelli, affondare le dita fino alla radice. Ascolto la musica di Be Kind. Buona notte a tutti voi“.

Solo qualche giorno prima Sabrina aveva dichiarato la propria soddisfazione nel vedere rispuntare i capelli scrivendo: “Dopo otto mesi senza capelli, stamattina mi sveglio e mi ritrovo spettinata! Spettinata! Scompigliata! Mi passo una mano tra i capelli. Cerco di aggiustarli felicemente in difficoltà, sembro un cactus 🌵 sarà difficile tenerli a posto, sarà difficilissimo farli crescere. Chissà quando ricomprerò un flacone di balsamo o userò di nuovo l’asciugacapelli. Ma oggi è felicità di essere finalmente spettinata! Buona domenica a tutti voi.

L’attrice ha voluto raccontare la sua storia anche in un documentario, B33, mentre in passato aveva girato BeKind, un corto che parla del figlio Nino, malato di Asperger.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento