Il primo giorno di scuola è sempre un momento molto emozionante per i bambini. Avere qualcuno di caro accanto può aiutare a superare le paure. Talvolta, però, i genitori possono avere difficoltà a causa del lavoro e devono chiedere aiuto.
La storia di Macarena Bazan è diventata virale a causa di una foto che ha condiviso su Facebook. Macarena ha una figlia di nome Luz che finalmente poteva tornare a scuola in presenza dopo che la pandemia da Covid li aveva costretti a fare lezione da casa.
Quando finalmente è arrivato il momento di tornare in classe, sia Luz che sua madre erano molto emozionate. Tuttavia, Macarena non poteva accompagnare la figlia il primo giorno perché doveva andare al lavoro e non sapeva cosa fare.
Fortunatamente, il bisnonno di Luz si è offerto di portare la bambina a scuola. Si è presentato a casa vestito in modo elegante e hanno camminato insieme mano nella mano. Questo momento è stato così tenero che Macarena ha scattato una foto.
Successivamente, ha condiviso l’immagine sul suo profilo sui social media, dove ha ricevuto molti commenti e condivisioni. La foto è davvero dolce, e il bisnonno ha conquistato il cuore di tutti con il suo gesto affettuoso.