Categorie
Studenti Coinvolti

La Prof Muore a 59 Anni per un Male Incurabile, gli Studenti Ricoprono La Bara con dei Disegni



Singolare saluto degli studenti della St Andrews’ Church School nel Somerset alla loro professoressa morta per un male incurabile.
La sua bara ai funerali era stata ricoperta di fiori, fate, farfalle, arcobaleni e cuori disegnati dai suoi alunni.

Bara con dei Disegni

Lei, Sue East di 59 anni, adorava la sua professione ed i suoi ragazzi. Prima di morire, li ha voluti salutare facendosi fotografare sul letto e scrivendo loro una lettera per dare il suo personale addio con le parole di un romanzo che paragonava la morte alla navigazione oltre l’orizzonte in una piccola barca.

Sue ha scritto: “Ho amato molto il tempo trascorso a scuola, sono stati momenti fantastici e voi tutti siete fantastici. Non avrei mai pensato di trovare così tanta gioia nel mio lavoro. Grazie a tutti per aver condiviso la vostra gioia e amicizia con me. Ora per me è arrivato il tempo di passare a nuove avventure“. In chiusura un’esortazione per le “sue creature” come amava chiamare i suoi alunni “Non dimenticate che c’è sempre una soluzione a ogni situazione, non importa quanto sia difficile“.


Al suo funerale nell’Abbazia di Bath c’erano quasi 700 persone tra alunni, docenti, genitori, ex alunni che hanno cantato e animato la funzione, tutti commossi per la perdita della loro grande unica prof

Lascia un commento