La Villetta È in Vendita ad un Prezzo Ottimo Ma Nessuno La Compra per un Dettaglio del Giardino che Non Passa Inosservato

A Leeds, in Inghilterra, c’è una villetta in vendita che ha tutte le carte in regola per soddisfare parecchi requisiti: tre camere da letto, un grande bagno e una cucina dotata di tutti i comfort. E in più un bel giardino.

Villetta

La casa in vendita si trova a Middleton, quartiere residenziale di Leeds, in Gran Bretagna. Si tratta di un edificio in perfette condizioni, più volte sottoposto a ristrutturazioni a regola d’arte, l’ultima delle quali risalente a poco tempo fa. Come riporta Leeds-Live, l’agenzia immobiliare sta faticando a trovare acquirenti perché, dovendo rispondere a precisi criteri di trasparenza, nella presentazione della casa compare un dettaglio decisamente macabro.

Eppure nessuno la vuole. Il motivo è da ricercarsi proprio nel giardino che è sì, molto curato, ma contiene i resti dell’ex proprietario. L’uomo infatti ha voluto essere sepolto proprio davanti casa ed ora che l’immobile è in vendita piazzarlo è diventato impossibile.

Non si sa come, ma l’uomo è riuscito a trovare l’estremo riposo proprio lì, nella dimora che per diversi decenni lo aveva ospitato. Sembra difficile pensare che possano esserci delle leggi che consentono ad una persona di farsi seppellire nel giardino di casa. E per giunta in pieno centro abitato. Eppure questo è proprio quello che è accaduto.

Il prezzo è di 142.000 euro, ma bisognerà tenere conto dei costi per spostare il cadavere. Sembra infatti improbabile che qualcuno compri una casa dotata di un ospite indesiderato.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento