Luca Cusani Muore a 37 Anni L’Ultimo Giorno di Lavoro, Aveva Preso La Moto Perché L’Auto Non Funzionava

Luca Cusani è morto tra strade di Verbania mentre tornava a casa nel suo ultimo giorno di lavoro, l’auto aveva un guasto così aveva deciso di prendere la moto.

Luca Cusani

Doveva tornare a casa dopo il suo ultimo giorno di lavoro, la giornata purtroppo è finita in tragedia.

Luca Cusani, di 37 anni, è morto in seguito ad un grave incidente in moto avvenuto sulla strada che va da Verbania a Prameno che ha finito per ucciderlo.

Il ragazzo aveva avuto dei problemi alla’auto così aveva scelto di andare al lavoro in motocicletta, quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo giorni di fatica. Il sinistro si è verificato attorno alle 22, quando aveva appena finito il suo turno da manutentore, ha sbandato con il mezzo ed è finito a terra. All’arrivo del 118 in realtà Luca Cusani era ancora vigile e cosciente nonostante le gravi ferite alle gambe, nel viaggio in ambulanza purtroppo sono sorte delle complicazione e all’arrivo in ospedale non è stato potuto fare altro che constatarne il decesso.

Lascia papà, una sorella e un fratello, tanti i messaggi di cordoglio in suo onore, ora sul caso di Luca Cusani indagheranno i carabinieri di Verbania.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento