“Ma Perché Vostra Figlia Non Viene a Scuola?”, Maestra Chiama i Carabinieri e Scoprono un’Orrenda Verità

Drammatica vicenda a Randleman, nel Nord Carolina, dove una bambina è riuscita a scampare a morte certa grazie all’intervento della sua maestra.

maestra chiama i carabinieri

La donna, insospettita dalla prolungata assenza da scuola della sua allieva, ha allertato la polizia, che si è intrufolata nell’abitazione della piccola. In un sottoscala è stato rinvenuto un armadio chiuso con dei lacci e una voce di bambino proveniva dal suo interno.

Una volta aperto l’armadio gli agenti hanno trovato la bambina con ecchimosi su tutto il corpo e chiaramente malnutrita. Subito portata al pronto soccorso, la piccola è stata poi affidata ai servizi sociali, mentre per suo padre e per la sua fidanzata è scattato l’arresto.

Secondo il personale dell’ospedale, da quando è stata visitata l’ultima volta, è ingrassata pochi chili e indossava ancora abiti molto più piccoli rispetto a quelli adatti alla sua età.

Il padre della piccola, il 33enne Adam Byrd, e la sua fidanzata, la 34enne Crystal Carnahan, sono stati arrestati il giorno successivo con l’accusa di abuso su minore, aggressione e lesioni gravi. Il capo della polizia di Randleman, Steven Leonard, ha affermato che la bambina non mangiava e nell’armadio in cui era rinchiusa c’era anche del veleno per topi.

maestra chiama i carabinieri

La maestra della bimba ha dichiarato: “Non credo che dimenticherò mai la sua faccia quando è uscita di casa”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento