Marco Liorni si Gasa: “A Reazione a Catena Sono Sempre Più a Mio Agio”

In un’intervista a TvMia, Marco Liorni parla della sua esperienza alla conduzione del quiz di Rai1 Reazione a catena e di come gli siano tornati utili i consigli del precedente presentatore Amadeus.

Marco Liorni si Gasa

Non avendo mai condotto un gioco, Reazione a Catena è stata fin da subito una sfida per me. Amadeus mi ha dato tanti consigli, che sto mettendo in pratica… e devo ammettere che stanno funzionando!”.

Liorni ha ricevuto il benestare anche di sua moglie Giovanna e ha commentato: “Insieme abbiamo poi trovato un compromesso per non rinunciare totalmente alla nostra estate”.

Grazie alla trasmissione, i telespettatori hanno potuto conoscere il lato più scanzonato di Liorni, che confessa: “Più andiamo avanti con il programma, più mi sento a mio agio: divento sempre più padrone del meccanismo del quiz”. Chissà se il giornalista non abbia un futuro nel mondo dei quiz in tv.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento