I Medici La Dichiarano Morta, Lei Si Risveglia Durante il Funerale

Un caso di presunta malasanità si è verificato negli ultimi giorni a Stryzhavka, nell’oblast di Vynnytsya, in Ucraina. Una donna di 83 anni, Ksenia Didukh, è stata dichiarata morta dai medici. Dieci ore dopo il suo (presunto) decesso, però, si è risvegliata, proprio mentre i parenti erano intenti a preparare i suoi funerali.

Si Risveglia Durante il Funerale

La notizia è stata resa nota dal quotidiano Daily Mail, che ha raccolto i racconti dei familiari che hanno assistito alla stranissima vicenda. Secondo quanto riportato, Ksenia Didukh si era sentita male attorno alle sei del mattino. Così, i parenti avevano chiamato un’ambulanza per soccorrerla.

Al loro arrivo, tuttavia, i sanitari avevano evidenziato una situazione drammatica: l’83enne stava morendo e non c’era più nulla da fare. Per questo motivo, le avevano eseguito un elettrocardiogramma, in modo da controllare il suo battito cardiaco. Ciononostante, avevano scoperto come l’esame diagnostico fosse totalmente piatto. A causa dell’assenza totale dell’attività cardiaca, i medici l’avevano dichiarata morta.

Subito, i suoi familiari avevano iniziato ad avviare le pratiche per funerale. Addirittura, avevano già contattato il prete che volevano celebrasse l’estremo addio e avevano anche preso accordi con il cimitero in cui sarebbe dovuta essere sepolta. Durante la serata, esattamente dopo dieci ore dalla dichiarazione del decesso, era successo qualcosa di inimmaginabile. L’anziana signora era ancora viva.

In base a quanto riportato da una delle figlie, attorno alle ore 19:30, la sua fronte e le ascelle erano ancora calde. Così, avevano deciso di portare l’83enne in ospedale. Qui, i medici l’avevano dichiarata in coma.

Ma, poco dopo, era successo un altro fatto incredibile. Ksenia Didukh si era risvegliata e stava addirittura parlando con i medici. Una delle dottoresse che si sono occupate del suo caso ha dichiarato: “Lavoro come medico da 20 anni. Non ho mai visto nulla di simile“. Nessuno è ancora riuscito a dare una spiegazione.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento