Categorie
Attualità

“Mi Fidavo di Lui, Non Lo Avrei Mai Immaginato”: Parla La Mamma del Bambino Venduto ad Ostia


Dice di non averne saputo nulla la 18enne madre del bambino che era stato messo in vendita a scopi sessuali al lido di Ostia dal padre.

La madre del bambino coinvolto nel controverso episodio verificatosi ad Ostia si è recentemente dichiarata al riguardo.

“Mio marito mi aveva detto che avrebbe portato nostro figlio a fare una passeggiata, invece ha cercato di venderlo. Mi fidavo di lui”: Queste le parole della 18enne riguardo il fatto. Racconta anche che il bimbo aveva già passato più volte del tempo con il bimbo, e che non si era mai resa conto di nulla o perlomeno non aveva notato comportamenti anomali.

Il papà del piccolo stava girando presso il Lungomare Vespucci cercando di vendere il figlio di soli tre anni a degli sconosciuti. “Vuoi fare sesso con lui?” Proponeva ai bagnanti totalmente sbigottiti dall’offerta.

Questa testimonianza sarà importante per il Tribunale dei Minori per capire a chi lasciarlo in affidamento, i due italiani di etnia rom infatti sono entrambi al vaglio. La madre potrebbe essere ancora coinvolta nella vita del bambino, mentre il padre rischia di perdere la potestà per accuse di sfruttamento minorile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *