Categorie
Attualità

Milano: 23enne Sale in Autobus e Viene Accoltellato da una Gang, È in Gravissime Condizioni



Stava viaggiando nel bus 93 ATM, una band composta da 10 persone lo avrebbe attaccato, ora si trova ricoverato al San Raffaele in codice rosso.

Un’altro episodio di violenza viene registrato a Milano, dove un giovane di 23 anni che viaggiava sul bus 93 ATM tra via Bassini e via Valvassori Peroni è stato accoltellato da una gang. Il ragazzo, originario del San Salvador sarebbe infatti stato accerchiato da un gruppo di delinquenti composto da circa 10 persone, che ad un certo punto lo avrebbero colpito con un fendente lasciandolo agonizzante in mezzo al sangue.

Attorno alle 21.30 è scattato l’allarme lanciato dal conducente del mezzo, sul posto si sono recate un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Giunti i paramedici hanno ritrovato il giovane con ferite multiple su collo e torace, hanno cercato di stabilizzarlo prima di trasportarlo al San Raffaele, ora si trova all’ospedale in condizioni critiche.


Dopo l’accaduto polizia e personale ATM hanno visitato l’autobus per indagare sulla vicenda ed eseguire i rilievi, hanno chiesto aiuto ai testimoni per poter ricostruire l’accaduto accuratamente. Della banda non c’era alcuna traccia, fuggita subito dopo l’aggressione, secondo alcuni potrebbe trattarsi di una gang latina attiva principalmente nella zona est di Milano.

Lascia un commento