Morte Principe Filippo, La Scelta di Farlo Morire in Casa della Regina Elisabetta

Il principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, è deceduto a 99 anni, dopo aver avuto alcuni problemi di salute negli ultimi mesi che lo avevano costretto al ricovero.

Morte Principe Filippo

La coppia reale è stata sposata per 73 anni, sempre unita nonostante i mille impegni istituzionali della sovrana e le presunte scappatelle del marito.

Indiscrezioni delle ultime ore rivelano che Elisabetta, saputo delle gravi condizioni di Filippo, si sia rifiutata di farlo ricoverare di nuovo e abbia deciso di fargli trascorrere i suoi ultimi giorni a casa, rimanendo al suo capezzale fino alla fine.

Morte Principe Filippo

I ben informati dicono: “Filippo era gravemente ammalato ed era determinato a morire nella sua casa del Berkshire. Ha trascorso la maggior parte delle quattro settimane in ospedale cercando di tornare a casa. Gli hanno operato il cuore nel tentativo di farlo vivere un po’ più a lungo, magari pensando al centesimo compleanno. Ma a lui non importava davvero, voleva solo essere di nuovo nel suo letto. Non avrebbe voluto morire in ospedale”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento