Categorie
Attualità

Morti Carbonizzati Due Ragazzi di 17 e 20 Anni, Grave Incidente a Bari


Lo schianto si è verificato tra Altamura e Gravina, lungo la Statale 96, dopo l’impatto l’auto ha preso fuoco lasciando senza scampo i due giovani che sono morti carbonizzati.

Morti Carbonizzati Due Ragazzi

Una ragazza di 17 anni ed un ragazzo di 20 sono rimasti uccisi in un incidente nella statale 96 tra Altamura e Gravina, nei pressi dell’Ospedale della Murgia.

I due, a bordo di una Fiat 600 si sono schiantati contro un SUV che viaggiava verso la direzione opposta, in seguito l’auto ha preso fuoco ed i due sono rimasti carbonizzati dalle fiamme. Il conducente dell’altro veicolo è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma a quanto emerge non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo sono intervenuti 118, polizia e vigili del fuoco che si sono occupati di spegnere il fuoco del veicolo e recuperare i corpi dalla macchina, gli agenti nel frattempo si sono impegnati nel bloccare la strada in entrambe le direzioni, rimaste chiuse per diverso tempo.


Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, si ipotizza che il SUV abbia invaso la corsia per evitare un’altro veicolo che a sua volta era uscito dalla carreggiata, ora sarà la polizia a stabilire i dettagli dopo aver eseguito i rilievi.

Lascia un commento