Categorie
Attualità

Mozione di Sfiducia Alla Ministra Azzolina, M5S Attacca La Lega


“Dalla Lega ennesimo autogol: la mozione di sfiducia è il messaggio più chiaro e inequivocabile di quanto abbia collaborato al rientro a scuola: zero“. Così esordisce la nota del Movimento 5 Stelle contro la Lega.

Tanta propaganda sì, molte bugie anche, tutto sulla pelle degli studenti (e delle loro famiglie). In cerca di un like o di un voto in più” continua la nota.

Già complice dei tagli devastanti che hanno scambiato la scuola per un bancomat, la Lega dimostra il suo essere contro il buon andamento delle istituzioni, competente solo nelle marchette come quella che il suo responsabile scuola Pittoni aveva tentato di far passare per favorire le attività private dei docenti universitari e che noi abbiamo bloccato“.

Si specifica poi l’impegno dell’Italia per la riapertura della scuola: “Una operazione complessa che si è messa in moto, su più livelli istituzionali, e grazie al contributo di tanti. Ma non di tutti. La Lega infatti ha preferito continuare a recitare la parte che le riesce meglio: l’opposizione irresponsabile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *