Condividi

Chris Noth, indimenticabile Mr Big di Sex and City, diventa papà per la seconda volta, all’età di 65 anni. Lo racconta lui in persona sui social, felicissimo del secondogenito con la moglie Tara Wilson. I due attori sono felicemente sposati dal 2012.

Anche stavolta si tratta di un maschietto, e Mr Big non ha perso tempo a rendere nota tutta la sua felicità dal suo profilo Instagram, su cui ha pubblicato una foto con questa frase: “Dal cielo arriva il nostro secondo figlio, Keats, una cosa bella è una gioia per sempre“. Non sono mancate le congratulazioni e gli auguri VIP: molti colleghi e personaggi noti hanno commentato il post e non potevano mancare i volti amati di Sex and City. Come Kristin Davis, la Charlotte della famosa serie, che scrive “Bellissimo, è perfetto!” per festeggiare l’amico.

Non si è trattato di una vera e propria sorpresa: amici e fan della coppia sapevano della gravidanza fin da settembre, quando l’attore – sempre sul web – aveva dichiarato che il loro Orion sarebbe diventato primogenito della famiglia e non più figlio unico. Orion è il primo figlio della celebre coppia, nato del 2008, quando i due non erano ancora legati in matrimonio.

Una coppia burrascosa, non troppo lontana da quella del Mr Big dello schermo. Anche dopo la nascita di Orion, il rapporto procedeva fra alti e bassi, continui stacchi e riprese, sempre con il rischio di perdersi per sempre. Queste, le dichiarazioni della stessa Tara Wilson quando parlava dell’esordio della loro relazione. Finché non hanno capito che il rischio di perdersi era reale e tangibile; constatato che nessuno dei due voleva vivere senza l’altra e che erano fatti per stare insieme per sempre, hanno deciso di sposarsi e creare una famiglia. Da allora, non si sono più lasciati e continuano a vivere la loro favola d’amore, di cui il piccolo Keats è l’ennesima dimostrazione.

Felicitazioni!