Categorie
Attualità

Napoli, il 19enne Simone Frascogna Muore Accoltellato in una Rissa

Il dramma si è verificato a Casalnuovo, il giovane Simone Frascogna è rimasto ucciso nella lite, ferito anche l’amico che si trovava con lui.

Il 19enne Simone Frascogna è morto accoltellato per strada in una lite avvenuta nella serata di martedì 3 novembre, a Casalnuovo, in provincia di Napoli.

Il ragazzo si trovava in corso Umberto, tra le vie della cittadina, attorno alle 22 in compagnia di un amico 18enne quando sarebbe stato coinvolto in una rissa culminata poi con delle coltellate a Simone ed il suo compagno.

LEGGI ANCHE: Napoli: Carabiniere Cerca di Placare una Rissa, Pestato dal Gruppo

Il ragazzo è stato soccorso in gravi condizioni dal 118, ed è stato trasportato nell’ospedale più vicino con codice rosso, qui è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate. Sul luogo anche i carabinieri che hanno eseguito tutti i rilievi necessari, ora continueranno ad indagare sull’accaduto, anche con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area.

Pubblicato da Simone Frascogna su Giovedì 12 marzo 2020

“Sono in contatto con le forze dell’ordine per un grave episodio di violenza verificatosi in Corso Umberto. Un giovane ragazzo ha perso la vita, una notizia davvero sconcertante che ci riempie di dolore. Le immagini della centrale di video sorveglianza del Comune sono già al vaglio degli inquirenti” Ha scritto sul suo profilo Facebook il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia.