Categorie
Attualità

Neonato Morto a Salerno: Taglio alla Testa Fatale, È Stato Gettato dalla Finestra Dopo il Parto



Secondo le prime indagini sarebbe stato lanciato fuori dalla finestra del secondo piano, i medici confermano che la ferita alla testa potrebbe essere stata la causa di morte.

Era stata trovata morta nel pomeriggio di mercoledì due settembre in una aiuola nei pressi di un palazzo nel paese di Roccapiemonte nel Salernitano. Si trattava di una neonata con il cordone ombelicale ancora attaccato, individuata per caso da dei residenti del luogo.

Secondo le prime indagini la piccola sarebbe stata gettata dal secondo piano dopo essere stata partorita, e la ferita alla testa con cui è stata trovata secondo i medici le dovrebbe essere stato fatale.


I genitori della bimba sono stati individuati in poche ore dai militari, in casa erano ancora presenti segni evidenti di un parto di fortuna, e la madre, una 42enne era visibilmente sotto shock. Nessuno dei due ha aperto bocca e il motivo del gesto non è ancora stato chiarito. A quanto emerge nessuno era a conoscenza del fatto che la donna fosse incinta, e sembrerebbe che le sue condizioni mentali fossero complicate. Era già madre di un figlio di 17 anni che però le era stato portato via e affidati ai nonni, nelle prossime ore continuerà l’autopsia che chiarirà le cause di morte della piccola.

Lascia un commento