Categorie
Attualità

Non Pulisce La Casa, Prende La Moglie a Martellate in Faccia: Arrestato

Non voleva fare le pulizie come richiesto dal marito, alla fine la discussione si è conclusa con una martellata in faccia, 52enne denunciato.

Martellate in Faccia

Si era rifiutata di svolgere le faccende di casa come le aveva chiesto il marito, alla fine è stata presa a martellate in faccia.

Succede a Brescello, in provincia di Reggio Emilia, il fatto è accaduto nella giornata di ieri domenica 27 settembre, a dare l’allarme è stata la figlia maggiorenne che era stata avvertita dell’accaduto da telefonicamente dalla madre.

LEGGI ANCHE: Donna Rinchiude il Marito in Soffitta Perché Non Lava Bene i Piatti

I carabinieri si sono recati nell’abitazione e hanno trovato la donna con lesioni al volto e traumi alla gamba destra, in seguito è stata trasportata in ospedale per ricevere cure e le è stata assegnata una prognosi di 20 giorni. L’arma usata nell’aggressione è stata rinvenuta nel ripostiglio, l’uomo ha però dichiarato di averla colpita con uno schiaffo, che però non sarebbe credibile in base alle ferite, per questo motivo è stato arrestato per lesioni personali aggravate.

In passato il 52enne aveva già usato la violenza verso la moglie, che era stata segnalata all’ospedale in seguito alle percosse come possibile vittima di violenza domestica, anche in quel caso non aveva denunciato il coniuge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *