Categorie
Attualità

“Non Vedo L’Ora di Battezzare Carlotta”, La Felicità di Eleonora Daniele


Eleonora Daniele, diventata mamma di Carlotta lo scorso 25 maggio, ha raccontato a Di Più che presto la bambina verrà battezzata: “Lo faremo alla fine di ottobre (…) Carlotta è la cosa più bella che sia capitata. Non vedo l’ora”.

Battezzare Carlotta

La giornalista, che è tornata da poche settimane a condurre “Storie Italiane” spiega al settimanale come è organizzata la sua routine: “Dopo la fine della diretta di Storie Italiane corro sempre a casa per stare con lei. Poi nel pomeriggio torno in Rai, faccio la riunione per il giorno dopo e, successivamente, corro di nuovo dalla mia bambina”.

Lo scorso luglio la Daniele aveva confidato a Il Giornale la sua gioia per il nuovo ruolo di mamma: “Ho desiderato tanto Carlotta ed è arrivata quando non pensavo più di poterla avere. Fare un figlio a 43 anni, si sa, non è semplice: adesso sono un po’ stanca per l’allattamento e le notti insonni, ma non è nulla al confronto della gioia. Lei già mi parla con gli occhi, mi fa capire quello che vuole, mi sorride. Ero convinta di non poter allattare: quando è nata, me l’hanno messa sulla pancia, mi ha guardata come per dire Pensi di non darmi il latte, stai scherzando?”.

Lascia un commento