Condividi

La 29enne Hannah Donaghue, di Northampton, ha 5 figli. La già straordinaria notizia è resa ancora più incredibile dal fatto che i bambini sono tutti nati nonostante la donna prendesse la pillola anticoncezionale.

Pillola Anticoncezionale

Hannah ha avuto le prime due figlie quando era molto giovane, poi con l’ultima gravidanza sono arrivati tre gemelli. La donna è rimasta incinta a 18 anni. Data la giovane età non era pronta per essere madre, ma ha comunque deciso di tenere la bambina e ha deciso di cambiare pillola per evitare che succedesse ancora.

Da quanto racconta il Sun, però, dopo due mesi ha scoperto di aspettare il secondo bambino. Nel 2018, dopo 8 anni, Hannah ha incontrato di nuovo il suo amore del liceo, Ben Fagan, 30 anni. Dopo una notte di passione Hannah è rimasta ancora una volta incinta, e di ben tre gemelli. Ben e Hannah, per fortuna, si sono trovati bene insieme e hanno accolto con gioia i nuovi arrivati, nati con cesareo a 32 settimane lo scorso ottobre.

Hannah racconta: “Erano così piccoli ma erano davvero forti e ci hanno permesso di portarli a casa dopo 18 giorni. A quel punto, Ben si era trasferito da me e per le prime settimane si sentiva come se un turbine avesse colpito la casa. I gemelli hanno più che raddoppiato la nostra famiglia e stiamo cercando di trasferirci in una casa con quattro camere da letto, dato che lo spazio è attualmente un po’ stretto. Ho anche venduto la mia Mini per un’auto a sette posti”.

La donna, inoltre, ha rinunciato del tutto alla pillola anticoncezionale, dal momento che, anche in diversi dosaggi e di vari tipi, non ha alcun effetto su di lei.