Nuoro, Dramma in Casa: Bimbo di 4 Anni Cade dalla Finestra, Ora È in Coma

Accade a Tortolì in provincia di Nuoro, il piccolo ha fatto un volo di circa 3 metri prima di finire ricoverato in ospedale.

Il dramma ha avuto luogo a Tortolì, cittadina dell’Ogliastra in una casa della zona, qui un bimbo di quattro anni sarebbe caduto dalla finestra.

L’episodio sarebbe avvenuto attorno alle 20 di domenica 5 luglio, non sono ancora chiare le dinamiche ma il piccolo sarebbe precipitato per tre metri dalla finestra presente al secondo piano cadendo sopra il balcone inferiore che in realtà potrebbe avergli salvato la vita.

In soccorso è giunta la madre che lo ha portato al pronto soccorso di Lanusei, ma visto le gravi condizioni sarebbe poi stato trasferito all’Ospedale Brotzu di Cagliari in elicottero dov’è stato subito ricoverato in rianimazione. Al bambino sono stati diagnosticati un trauma cranico con un ematoma cerebrale, le sue condizioni attuali sarebbero stabili ma gravi con prognosi riservata.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento