Obbligo Green Pass, La Rabbia sui Social: Grave Mancanza di Rispetto

Con l’obbligo di green pass si è scatenata la rabbia sui social.

Orizzonte Scuola riposta i commenti degli utenti. Maria scrive: “Assolutamente contraria: una grave mancanza di rispetto nei confronti dei docenti. Prima ci hanno illusi che la scuola fosse un luogo sicuro e che i tamponi non servissero. Ora, tamponi ogni 48h a carico nostro oppure vaccino come i sanitari, pur essendo in un luogo definito “sicuro”. La nostra arma sarà il voto“.

Faccio il tampone per il vaccino attendo che il governo firmi al posto mio non andrò dal parrucchiere, estetista, cinema teatro, la spesa posso farla visto che mi tampono, non comprerò abiti firmati ma saprò di essere libera. Mi vaccinerò quando avrò la garanzie dello stato e dalle case farmaceutiche come tutti i vaccini che ho fatto fino ad oggi. Se i miei figli saranno in dad sarò più serena altrimenti esiste l’istruzione parentale. Finché avrò un appiglio io mi ci arrampico. Scusate se ho ancora facoltà di pensiero è una brutta abitudine” continua Giuseppina.

Silvia invece è favorevole: “Favorevole ma non è l’unico strumento che andava messo in atto…purtroppo questa misura non sarà sufficiente se ci ritroveremo ancora con gli autobus pieni e le classi pollaio… Questo sarà il terzo anno scolastico a rischio“.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento