Categorie
Attualità

Oggi Ultima Puntata di Caduta Libera, Gerry Scotti: “Ci Fermiamo Qui”



Dopo la recente guarigione dal covid, il conduttore storico Gerry Scotti ha annunciato che questa sera andrà in onda l’‘ultima puntata di Caduta Libera

Ultima Puntata di Caduta Libera

“A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò

IL RICOVERO DI GERRY SCOTTI PER COVID

Questo era stato l’annuncio scritto nei giorni scorsi dal noto conduttore di Mediaset Gerry Scotti, era stato ricoverato in una clinica milanese a causa del covid, di cui era ammalato dalla fine del mese di ottobre. Il post su Instagram ha raccolto subito migliaia di like e di commenti da parte dei fans contenti del suo ritorno alla salute.


“Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre, senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato. L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri” Aveva comunicato il suo addetto stampa.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti Guarito dal Covid: “Non Vi Dimenticherò”

L’ANNUNCIO DELL’ULTIMA PUNTATA DI CADUTA LIBERA

Ieri mattina il presentatore è intervenuto al programma radiofonico “Deejay Chiama Italia”, per raccontare la sua esperienza con il virus. Inoltre ha spiegato che questa sera andrà in onda l’ultimo episodio di caduta libera, dopodiché subentreranno delle repliche del quiz.