Condividi

Gardaland Resort ha reso noto che nel 2020 ospiterà il primo LEGOLAND Water Park europeo dopo quelli realizzati in Danimarca, Germania, Gran Bretagna e California. Vi si troveranno scivoli d’acqua ed altre attrazioni tutte a tema LEGO.

legoland

Sarà la prima volta che il parco ispirato ai famosi mattoncini sorgerà all’interno di un parco divertimenti che non è del brand LEGO. Con questa acquisizione Gardaland si conferma il più forte parco divertimenti in Italia, come dichiara il General Manager di LEGOLAND Paolo Lazzarin: “Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione“.

Ricordiamo che la LEGO è nata in Danimarca nel 1932, e deve il suo nome alla fusione delle prime due lettere delle parole “LEg GOdt”, ossia “Gioca bene”. Oggi vende 70 miliardi di mattoncini all’anno e solo un mese fa la Lego ha acquistato la Merlin Entertainments.

Con la realizzazione del nuovo parco acquatico, Gardaland punta a triplicare il numero di biglietti staccati. Non è dato sapere quali giochi saranno presenti nell’area, ma siamo sicuri che non resteremo delusi.