Categorie
Attualità

Orrore a Avellino, Nonno e Compagno della Zia Violentavano Nipote di 5 Anni


Arrestati il 52enne e il 30enne, avevano abusato ripetutamente della piccola, è accaduto a Cervinara in provincia di Avellino.

Un’orribile storia di violenze sessuali arriva da Cervinara, in provincia di Avellino, qui per ordine della Procura della Repubblica un 53enne e un 30enne sono stati arrestati dai carabinieri per aver compiuto reati verso la nipote minorenne.

La bimba di soli 5 anni sarebbe stata ripetutamente abusata sessualmente dal nonno e dal compagno della zia, le indagini sono partite dopo la denuncia della comunità che ospitava la piccola. Dopo diversi esami clinici e psichici è stata confermata la presenza di violenze nella vita della bambina abusata. Il tutto sarebbe avvenuto tra il 2018 e il 2019, sotto la complicità della giovane madre, la quale avrebbe permesso le violenze verso la figlia.

Mentre ora le indagini si stanno concentrando su di lei, non le è stata assegnata ancora nessuna pena, mentre nonno e zio sono già in carcere in attesa di giudizio con accuse di violenza sessuale aggravata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *