Orrore in Colombia: La Piccola Salome di 4 Anni Muore dopo Essere Stata Picchiata e Stuprata

Era scomparsa da qualche giorno mentre giocava con gli amici, la piccola Salome è stata violentata da un 27enne che lavorava nella fattoria dei genitori.

Salome Segura Vega era stata trovata picchiata e seminuda in un bosco della zona, in seguito era stata porta in ospedale in condizioni disperate, sabato è morta a causa delle gravi lesioni ricevute.

La notizia arriva da Garzòn in Colombia, il 27enne Sebastian Mieles Betin è fino ad ora l’unico indiziato nella vicenda ed è già stato fermato, il ragazzo lavora nella fattoria della famiglia della vittima, è accusato abusi sessuali e omicidio che finora ha negato.

Si erano perse le tracce il 29 giugno, poi finalmente dopo giorni di ricerche è stata ritrovata ferita, svestita e priva di sensi in un bosco, il governatore di Huila, riguardo la vicenda ha chiesto che il colpevole riceva una condanna severa.

La piccola era stata trasferita in ospedale in gravi condizioni, è stata sottoposta a cure complesse che però la bimba non ha retto,“È arrivata qui priva di sensi, l’abbiamo dovuta attaccare ad un supporto ventilatorio con intubazione orotracheale. Dopo aver provato a stabilizzarla, è stata portata in chirurgia, dove è stata eseguita una craniotomia da decompressione”: spiega un medico.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento