Categorie
Attualità

Padre Fa Morire Bimba di un Anno Dentro L’Auto Rovente: “Non Ho Soldi, Non Posso Rompere il Finestrino”


La piccola Sayah era rimasta chiusa nell’auto cocente per circa un’ora, il fatto si è verificato a Las Vegas, il padre 27enne non voleva rompere il finestrino.

Padre Fa Morire Bimba di un Anno

Era rimasta intrappolata dentro all’auto rovente, la bambina di un anno alla fine è morta perché il padre aveva abbandonato le chiavi all’interno del veicolo. Ora sul caso sta indagando la polizia, da chiarire le cause di morte della piccola.

Accade a Las Vegas, l’uomo in questione, Sidney Deal, 27 anni, si sarebbe rifiutato di rompere il finestrino per salvare la piccola in quanto troppo povero per poter riparare la macchina comprata da poco.

Secondo la ricostruzione, il padre avrebbe evitato di intervenire rompendo il vetro dell’auto in quanto convinto di non potersi permettere di sostituirlo. Nel frattempo avrebbe anche tentato di tranquillizzare gli agenti avvertendo di aver lasciato l’aria condizionata accesa e di aver avvertito il fratello per risolvere la situazione.


Ad un certo punto la bimba sarebbe finita per terra all’interno del veicolo, a quel punto nonostante il ragazzo fosse ancora convinto che la bimba si fosse solamente appisolata sono intervenuti comunque gli agenti ma purtroppo per lei era già troppo tardi.

Lascia un commento